È passato solo un giorno dall’infrasettimanale ma è già tempo di schierare di nuovo la formazione, rieccoci con i consigli di #QuelloCheViConsigliamo.

Si comincia con uno scontro diretto per la salvezza a Marassi, tra il Genoa di Ballardini e lo Spezia di Italiano reduce da un ottimo pareggio contro la capolista Inter.
I consigliati rossoblù sono Biraschi e Strootman, il consigliato ligure è Estevez.
Sconsigliati Badelj e Terzi.

Il Parma al Tardini è obbligato a vincere, ma il Crotone vuole onorare le sue ultime partite in serie A: atmosfera scoppiettante con due consigliati emiliani: Pellé e Kucka. Dall’altra parte il consigliato è Molina.
Sconsigliati Hernani e Magallan.

Sassuolo-Samp è la nuova scuola contro la vecchia scuola degli allenatori, due ottime squadre che rendono alla perfezione con De Zerbi e Ranieri.
Consigliati Maxime Lopez, che agirà dietro le punte e Defrel. Dall’altra parte date fiducia a Keita.
Sconsigliati Toljan e Adrien Silva.

Benevento-Udinese vede gli Stregoni in un brutto momento e in cerca di riscatto. Ragion per la quale consiglio Depaoli e Letizia, esterni che possono impensierire la retroguardia friulana. Dall’altra parte occhio a Zeegelaar che scalpita per un posto da titolare.
Sconsigliati Glik e Walace.

Nonostante le distanze di classifica, Fiorentina-Juve rimane una partita iconica. Se il consigliato Viola è Castrovilli, dall’altra parte i consigliati sono Danilo e Kulusevski.
Sconsigliati Amrabat e Arthur.

Inter-Verona, la capolista è chiamata a riprendersi e tra i suoi consigliati annovera Lautaro e De Vrij. Dall’altra parte occhio ad Ilic, ma rischierei anche Tameze.
Sconsigliati Brozovic e Lasagna.

Cagliari-Roma vede gli isolani in netta ripresa e la Roma reduce da un buon pareggio contro l’Atalanta. Il consigliato sardo è Lykogiannis, dall’altra parte occhio a Veretout e Karsdorp.
Sconsigliati Duncan e Fazio.

Atalanta-Bologna, con la Dea che non può permettersi di perdere e gli emiliani che stanno esprimendo un buon calcio, vede come consigliati Mæhle e Pessina nell’Atalanta. Invece nel Bologna il consigliato è Skov Olsen.
Sconsigliati Djimsiti e Palacio.

Toro-Napoli vede due squadre che si giocheranno tutto: salvezza e lotta Champions in 90 minuti. Consigliati, tra gli azzurri, Insigne e Demme. Attenzione a Sanabria nel Toro.
Sconsigliati Rincon e Hysaj.

Col big match del lunedì alle 20:45 si saprà tanto della lotta Champions: Lazio e Milan pronti a darsi battaglia.
Consigliati Lazzari e Luis Alberto da una parte, Kessié dalla sponda rossonera.
Sconsigliati Fares e Romagnoli.

TOP 11 CERTEZZE:
Perin;Conti,Hakimi, Cuadrado,Mæhle;Zielinski,Malinovskyi,Eriksen,Veretout;Insigne,Muriel.

TOP 11 SORPRESE:
Sepe;Letizia,Augello,Zappa;Molina,Ilic,Estevez,Kurtic;Nzola,Simeone,Ribery

Tommaso Alise

Rispondi