Dopo l’infrasettimanale, siamo ritornati con un altro weekend di Serie A e, di conseguenza, con la nostra rubrica dedicata a voi amanti del fantacalcio.

Genoa-Atalanta, con i grifoni che non hanno più nulla da chiedere al campionato e l’ex Gasperini sulla panchina dei nerazzurri, annovera tra i consigliati bergamaschi Gosens e Maehle, nei rossoblù occhio all’esperto Pandev.
Sconsigliati Goldaniga e Djimsiti, da schierare nel caso in cui si necessiti di una sufficienza.

Chi vince, è salva: Spezia-Torino è una partita fondamentale. I liguri con consigliati Verde e Piccoli, dall’altra parte attenzione al Gallo Belotti, perché queste sono le sue partite.
Sconsigliati Ismajli e Rincon.

Juventus-Inter oltre ad essere un cult, è una partita decisiva: consigliati tra i nerazzurri Eriksen e Lukaku, tra i bianconeri Ronaldo.
Sconsigliati Chiellini e Brozovic.

Un’altra meravigliosa partita, in una fantastica giornata di calcio: Roma-Lazio. I consigliati giallorossi sono Karsdorp e Mkhitaryan, il consigliato biancoceleste è Luis Alberto.
Sconsigliati Ibañez e Radu.

Il destino azzurro passa sul campo di una Viola già salva, ma che non regalerà nulla: FiorentinaNapoli vede tra i consigliati Bonaventura, Insigne e Zielinski.
Sconsigliati Igor e Demme.

Le ultime speranze del Benevento e la voglia di onorare il campionato del Crotone si fronteggiano al Vigorito: consigliati Roberto Insigne ed Hetemaj tra i giallorossi,
Pedro Pereira tra gli ospiti.
Sconsigliati Schiattarella e Magallán..

Udinese-Sampdoria, che vede contrapporsi due squadre tatticamente ben organizzate (debàcle bianconera dell’ultima giornata a parte). Consigliati Becao e Larsen tra le fila dei friulani, Quagliarella tra i blucerchiati.
Sconsigliati Samir ed Ekdal.

Parma-Sassuolo è un match molto importante per i neroverdi, ma i crociati venderanno cara la pelle. Il consigliato ducale è Grassi, i consigliati emiliani sono Maxime Lopez e Berardi.
Sconsigliati Kurtic e Chiriches.

Milan-Cagliari è una partita importante per le lotte di entrambe le squadre e annovera tra i consigliati Saelemaekers e Calhanoglu da una parte, Joao Pedro dall’altra.
Sconsigliati Tomori e Ceppitelli.

Verona-Bologna è una sfida tra squadre che non hanno nulla da chiedere al campionato. I consigliati butei sono Barak e Ilic, il consigliato felsineo è Soriano.
Sconsigliati Günter e Danilo.

TOP 11 CERTEZZE

Donnarumma; Gosens, Mæhle, Ansaldi; Calhanoglu, Mkhitaryan, Hetemaj, Zielinski; Lorenzo Insigne, Belotti, Lukaku.

TOP 11 SORPRESE

Musso; Pedro Pereira, Tuia, Becao, Mario Rui; Saelemaekers, Grassi, Ilic; Pavoletti, Piccoli, Roberto Insigne.

Tommaso Alise

Rispondi