A poche ore dall’inizio degli Europei proviamo a fare il punto della situazione di ciò che sta succedendo in ambito calciomercato.


Le trattative, come ben sappiamo, non si fermano mai.
Iniziamo a fare il punto della situazione Cristiano RonaldoJuventus, dove Allegri ha annunciato che il portoghese non è assolutamente incedibile e pare che in caso di addio le dirette interessate siano Manchester United e PSG, va ricordato che il 36enne ha un contratto stratosferico che ha scadenza 2022.


Manchester United ancora protagonista di queste ultime ore di calciomercato, ha mostrato grande interesse per Cristian Romero dell’Atalanta, offrendo 45 milioni di euro alla Dea. Il difensore ha disputato un ottima stagione ed ora è impegnato con la sua Argentina in Copa America. Il classe 1998 sembra pronto per il definitivo salto di qualità.


Voliamo all’ombra della Tour Eiffel come Gini Wijnaldum che ha firmato il suo contratto con il club di Al Khelaifi, dopo una telenovela legata al Barcellona, si parla di 9,5 milioni di euro l’anno fino al 2026.
L’ufficialità è stata data dallo stesso club parigino nella giornata di Giovedì.
Insistenti le voci anche su Donnarumma: molti giornali parlano di un’ufficialità nelle prossime ore ma sappiamo il personaggio Mino Raiola e possiamo assicurarvi che non sarà una trattativa semplice, si parla di 12 milioni di ingaggio fino al 2026.


Ultima ma non meno importante è la situazione Atletico MadridDe Paul.
Il club madrileno aveva inizialmente offerto 25 milioni all’Udinese per l’argentino, offerta rispedita al mittente.
In queste ore pare che l’Atletico stia alzando la posta per arrivare vicino alla cifra richiesta da Pozzo, che risulta sia di 40 milioni di euro.
Intanto, El Cholo Simeone ha avuto l’ok dal calciatore e resta da sciogliere il nodo costo del cartellino.
Donnarumma, De Paul, Ronaldo e tanti altri calciatori sono coinvolti in molteplici trattative, il nostro consiglio è quello di sempre: state lontani dai giornalai…

Albino Gigante

Visita il sito http://www.magliedacalcioshop.it per acquistare qualsiasi prodotto calcistico di ogni squadra.
Inoltre, con il codice sconto GENNYDELVECCHIO15 riceverai un’ulteriore sconto del 15%.

Rispondi