Giuliano Bertolucci, agente di Kaio Jorge è in Italia da una settimana. Ha incontrato in questo lasso di tempo molti club, tra cui il Milan, Il Napoli e la Juventus. Questi ultimi due sono parsi molto convincenti nell’interesse per il giovane attaccante brasiliano.

In questi giorni è girata voce di un’offerta da parte dei partenopei, diceria assoluta. In quanto: il Napoli è interessato al calciatore così come lo è la Juventus, ma ciò che blocca almeno in questo momento la trattativa per Kaio Jorge è la commissione da pagare.

Il prezzo del cartellino del calciatore si aggira attorno ai 10 milioni di euro, il club interessato dovrebbe pagare oltre al cartellino, anche la commissione per l’agente, ovvero altri 10 milioni di euro. Un costo sicuramente molto elevato, che complica il tutto, ma il club di De Laurentiis vuole provare a trovare un’intesa sotto questo aspetto. Infatti è previsto durante questa settimana un nuovo meeting tra le parti, in cui si discuterà soprattutto della commissione del calciatore.

D’altro canto Kaio Jorge apprezza sia la Juventus che il Napoli, quindi sarà tutto da vedere. Bertolucci, inoltre, è in Italia anche per Felipe Anderson, in trattativa con la Lazio per un clamoroso ritorno.

Seguiranno aggiornamenti sulla situazione Kaio Jorge ed il Napoli, intanto sottolineiamo la verità, ovvero che ci sarà un semplice incontro per discutere. Il mercato azzurro entrerà nel vivo nel periodo post-europeo a Dimaro.

Vincenzo Natale

Rispondi