Spesso al fantacalcio si vince grazie ai dettagli. Dettagli da non tralasciare, come il +1 della porta imbattuta. Ecco i nostri CONSIGLIATI

Cragno, Rui Patricio, Montipò

Vi sembrerà strano, ma tra questi tre consigliati, c’è solo un giocatore di una big, per di più alla ricerca di riscatto dopo la brutta prestazione nel derby, ovvero Rio Patricio. Questa è anche l’occasione del Cagliari per dimostrare di esserci, contro il Venezia è l’occasione di Cragno per dimostrare la sua affidabilità tra i pali. Montipò invece giocherà una partita contro un non irreprensibile Spezia.

SCONSIGLIATI

Vicario, Skorupski, Maignan

La trasferta a Roma è molto tosta per il portiere dell’Empoli, che sarà messo a dura prova dalla squadra di Mourinho. Skorupski è reduce da 10 gol subiti in 2 partite e dovrà fronteggiare una squadra in ripresa come la Lazio. Maignan solitamente è una certezza, ma è da evitare contro un attacco atomico come quello bergamasco.

SCOMMESSE

Belec, V. Milinkovic-Savic, Silvestri

Si parla di tre portieri con situazioni diverse. Belec aspetta la prima vittoria del campionato, Milinkovic-Savic ha il dovere di tenere alto l’orgoglio nel derby, Silvestri giocherà una gara alla pari dove anche se dovesse subire, subirebbe un basso numero di gol.

Foto: il romanista.eu

Tommaso Alise

Rispondi